Anch’io perlascena

perlascena è un’iniziativa “dal basso”, portata avanti da chi scrive e da chi legge il teatro, per fare il teatro. Se hai voglia, se hai tempo, se credi che un’iniziativa come la nostra possa in qualche modo essere utile per la diffusione di una nuova drammaturgia, contribuisci anche tu alla diffusione di perlascena.

Come? Scarica i nostri volantini, stampali (a colori o in bianco e nero), piegali e tagliali, lasciali poi nel teatro a te più vicino, in alternativa stampali a tutta pagina come locandina, oppure informa con una mail chi può farlo, o inviali tu per posta elettronica alle persone che conosci, pubblicali sul tuo sito, sul tuo blog, su facebook e se proprio vuoi buttarli via… lanciali dalla finestra. Se poi vuoi farci un ulteriore regalo: scatta una foto del teatro dove li hai lasciati e mandacela a redazione@perlascena.it, la pubblicheremo sui social network e forse convincerà altri a fare la stessa cosa.

Dal link qua sotto potrai scaricare un file .zip contenente più versioni in PDF e JPG dei volantini, ogni foglio può essere stampato e poi tagliato (con una taglierina, oppure piegandolo prima) in più parti:

- in formato A4, ogni foglio contiene 4 volantini
- in formato A3, ogni foglio contiene 8 volantini
- in formato nativo A6 e in JPG, ogni foglio un volantino per ogni altro possibile uso (social network, blog, e-mail…)

Anticipatamente, grazie.

Volantini: Download   –   Preview a video

TwitterFacebookGoogle+LinkedInPinteresttumblrEmail