On stage

On stageVuoi promuovere una tua iniziativa teatrale? un bando, un corso, una residenza, una distribuzione o qualunque altra cosa?

 

Scarica il concept in PDF per maggiori informazioni.

Prendi visione di chi ha già aderito.

 

perlascena cresce ogni anno di più, incrementando costantemente il numero degli autori e dei testi pubblicati (selezionati tra le centinaia ad oggi giunti in redazione). Ad oggi ha ampiamente superato ogni aspettativa in termini di quantità di lettori iscritti. E’ quindi arrivato il momento di tentare un ulteriore passo, un passo che ci possa portare ad una fase più concreta di quella che è stata e continua ad essere la nostra missione: contribuire alla divulgazione ed alla messa in scena di una nuova drammaturgia contemporanea.

A tal fine abbiamo predisposto una specifica forma di collaborazione tra la rivista e le compagnie, i centri di produzione, di formazione e chiunque sia parte attiva nel processo di messa in scena di un testo. Ciò nelle seguenti modalità:

da parte nostra la disponibilità a contribuire attraverso i nostri canali (sito, facebook, twitter, mailing ai nostri numerosi e qualificati iscritti, apposita rubrica della rivista che chiameremo “on stage”) alla comunicazione e alla divulgazione di una o più iniziative (da definire in fase di adesione alla proposta) svolte da parte del soggetto aderente a “perlascena on stage”;

da parte del soggetto interessato l’impegno alla rappresentazione in un arco temporale concordato (per il quale la collaborazione è definita), di almeno uno dei testi pubblicati sulla rivista in forma di spettacolo, mise en espace o lettura interpretativa.

Relativamente all’uso della mailing list di perlascena sarà costituito un apposito spazio che, in ogni comunicazione inviata, riproporrà le iniziative “on stage” in essere. ogni nuova adesione sarà comunicata con un apposito singolo mailing. Opportune modalità di integrazione tramite i social network saranno seguite per l’utilizzo dei canali twitter e facebook.

“perlascena on stage” si pone come uno strumento nuovo ed utile alla promozione di:
- bandi di concorso
- corsi di formazione
- residenze
- distribuzione di una produzione
- qualunque altra iniziativa in ambito teatrale

Maggiori informazioni nel concept in PDF o contattando direttamente la redazione a redazione@perlascena.it.

TwitterFacebookGoogle+LinkedInPinteresttumblrEmail