Iscrizione autori e invio testi

Ogni testo inviato da autori iscritti (vedi form sottostante) sarà valutato dalla redazione per una possibile pubblicazione nel prossimo numero o in quelli successivi. Per proporre un proprio testo alla redazione è necessario:

1) Iscriversi tramite la form sottostante, qualora non lo si sia già fatto, in veste di autore (segnalando anche le altre attività in ambito teatrale). Attraverso tale operazione sarà possibile ricevere ogni successiva comunicazione legata alla preparazione dei prossimi numeri.

2) Inviare i propri testi (al massimo due per ogni numero in uscita) all’indirizzo redazione@perlascena.it. Saranno privilegiati testi inediti ma non esclusi testi già rappresentati e/o pubblicati sia su cartaceo che su web. Sono accettati i seguenti formati: .doc .docx .rtf .odt, preferibilmente senza alcuna formattazione di tabulazione sul paragrafo e senza distanziamento righe tramite interlinea (utilizzare interlinea singola e righe vuote per la separazione dei blocchi di testo). Fare riferimento alle indicazioni riportate sull’ultimo numero in uscita per le rubriche e gli argomenti proposti.

Attenzione: l’iscrizione come autore vale già come abbonamento (registrazione alla mailing list lettori) per ricevere gratuitamente gli arretrati ed i prossimi numeri.

Iscrizione autori

(i campi con * sono obbligatori)

Attraverso la compilazione di questo modulo è fornito espressamente e formalmente il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati sopra indicati a www.perlascena.it. Ai sensi del D.lgs n.196/2003 il trattamento delle informazioni sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e di tutti i diritti. Per annullare la sottoscrizione alla presente mailing list sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo redazione@perlascena.it indicando nel soggetto la dicitura “Annullamento sottoscrizione mailing list”.

TwitterFacebookGoogle+LinkedInPinteresttumblrEmail