Inventaria 2014 IV edizione

Inventaria 2014 IV edizione

INVENTARIA 2014Adesione all’iniziativa “on stage”, finalizzata alla messa in scena dei testi pubblicati su perlascena.

DoveComeQuando – L’adesione è finalizzata alla promozione del Festival INVENTARIA 2014 IV edizione – Roma dal 12 al 15 maggio 2014.

Il Festival INVENTARIA 2014 (Roma, Teatro dell’Orologio, 12-25 maggio 2014) si propone come vetrina pulita e indipendente per spettacoli di drammaturgia contemporanea. giunto ormai alla IV edizione, articolato in 3 sezioni (spettacoli, monologhi/performance, corti teatrali) e con un programma suddiviso in due sale (sala Mario Moretti e sala Gassman), INVENTARIA 2014 si segnala per essere, in questo momento, l’unico festival a partecipazione davvero gratuita nella stagione off della capitale. Libero da sovvenzioni pubbliche, è caratterizzato dal feedback diretto di tre giurie di qualità e da premi in servizi offerti da alcuni partner di DoveComeQuando. Il Festival è collegato al Premio di drammaturgia DCQ-Giuliano Gennaio (V ed.) – anch’esso a partecipazione totalmente gratuita e con in palio la produzione, da parte di DoveComeQuando, del testo vincitore – e al concorso internazionale per fotografie di scena Scene da una fotografia (III ed.), i cui progetti finalisti vengono esposti nel foyer del teatro per tutta la durata del Festival.

Per maggiori informazioni sul festival e sulle attività ad esso collegate visionare il sito di DoveComeQuando www.dovecomequando.net.

Tutti i soggetti aderenti all’inziativa “on-stage” si sono impegnati alla messa in scena, in forma di spettacolo e/o di mise en espace e/o lettura interpretativa, di uno o più testi pubblicati su perlascena.

Inizio pagina