Iscrizione

Vuoi ricevere ogni nuovo numero di perlascena direttamente nella tua casella email?
Iscriviti gratuitamente compilando il form sottostante.

Sei un autore e vuoi inviare i tuoi testi (massimo due per ogni numero in uscita) alla redazione per una possibile pubblicazione?
Iscriviti gratuitamente compilando il form sottostante e inviaci via mail i tuoi testi all’indirizzo redazione@perlascena.it. Ogni testo inviato sarà valutato dalla redazione per una possibile pubblicazione nel prossimo numero o in quelli successivi. Saranno privilegiati testi inediti ma non esclusi testi già rappresentati e/o pubblicati sia su cartaceo che su web. Sono accettati i seguenti formati: .doc .docx .rtf .odt, preferibilmente senza alcuna formattazione di tabulazione sul paragrafo e senza distanziamento righe tramite interlinea (utilizzare interlinea singola e righe vuote per la separazione dei blocchi di testo). Fare riferimento alle indicazioni riportate sull’ultimo numero in uscita per le rubriche e gli argomenti proposti.

(i campi con * sono obbligatori)

Attraverso la compilazione di questo modulo è fornito espressamente e formalmente il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati sopra indicati a www.perlascena.it. Ai sensi del D.lgs n.196/2003 il trattamento delle informazioni sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e di tutti i diritti. Per annullare la sottoscrizione alla presente mailing list sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo redazione@perlascena.it indicando nel soggetto la dicitura “Annullamento sottoscrizione mailing list”.

Inizio pagina